Samantha De Grenet biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, marito, malattia e vita privata

824

Samantha De Grenet conduttrice televisiva, showgirl ed ex modella italiana, è nata a Roma il 9 Novembre 1970 sotto il segno zodiacale dello Scorpione, è alta un metro e settantasei centimetri, peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

A soli 14 anni viene scoperta artisticamente da Riccardo Gay, proprietario della famosa agenzia di modelle. Samantha vince il concorso Fotomodella dell’Anno, non ritirando il premio a causa della sua minore età.

A partire dal 1987 comincia a partecipare come modella a tutte le edizioni di Donna sotto le stelle. Nel corso della sua carriera, ha preso parte ad innumerevoli trasmissioni televisive, come: Cinque minuti con Samantha, Tappeto volante (Co-conduttrice), Candid Angels, Sette per uno (Co-conduttrice), Candid Camera Show, Express on The beach, Beach Party, Candid & Video Show, Beach Soccer, 44º Festival di Castrocaro, In Tour, La talpa (Concorrente), 2º Concerto per l’Europa unita, 7º Premio Città di Monopoli,
Mattino Cinque (Opinionista fissa), Come mi voglio, La vita in diretta (Opinionista fissa),
L’isola dei famosi 12 (Concorrente), 7º Premio Sinfonie d’autore, Le ricette di Natale – A prova di chef e tante altre.

Nel 2012 è autrice del libro “Adesso parlo io! La parola ai bambini“.

Lunedì 20 Gennaio 2020 ospite all’interno della trasmissione “Vieni da Me” condotta da Caterina Balivo, ha confessato di aver lottato contro un brutto male.

“IL 2018 NON È STATO UN ANNO FELICISSIMO. SOLO LE PERSONE A ME MOLTO VICINE SONO COSA HO PASSATO.NON NE HO MAI PARLATO ANCORA. CREDO CHE PER AFFRONTARE UN CERTO TIPO DI ARGOMENTO, BISOGNA ESSERE PRONTE, FORTI E MANDARE UN BEL MESSAGGIO E NON UN MESSAGGIO DI DEBOLEZZA O DI FALLIMENTO. E’ UN QUALCOSA CHE ANCORA NON, SO SE È GIUSTO DIRE QUESTA PAROLA, FARE OUTING. HA TOCCATO ME PROFONDAMENTE E DI RIMBALZO LE PERSONE CHE MI STAVANO ACCANTO. E’ PASSATO UN ANNO. HO METABOLIZZATO. SONO QUASI PRONTA. SPERO CHE QUANDO RIUSCIRÒ A PARLARNE, SENZA PIANGERE, SENZA IMPIETOSIRE, DI DARE FORZA E CORAGGIO AD ALTRE DONNE CHE HANNO PASSATO QUELLO CHE HO PASSATO IO. SONO STATA MALE. OGGI STO BENE. NON È MAI TUTTO FINITO. CI SONO SEMPRE TANTE COSE DA FARE, PERÒ STO BENE. MI SONO OPERATA”.

Nella vita privata nel 1998 ha avuto una relazione con l’attore Leonardo Pieraccioni, conclusasi dopo due anni e mezzo. Il 1º luglio 2005 convola a nozze con l’ingegnere Luca Barbato, e la coppia è genitore di Brando.

Potete seguire Samantha sul suo profilo Instagram @samanthadegrenet.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.