Salvo Sottile critica Alessandro Siani: “non fa ridere, fa battute banali”

57

Salvo Sottile conduttore e giornalista italiano, attraverso il suo profilo social ha espresso la sua opinione sull’attore Alessandro Siani.

Alessandro è stato ospite, Domenica 13 Ottobre 2019, all’interno della trasmissione televisiva “Che tempo che fa” dove ha presentato il suo nuovo film “Il giorno piu bello del mondo“.

“Io mi definisco un regista abusivo, ho lavorato con grandi attori, quando è così è chiaro che ti senti un regista abusivo. Io mi sento sempre abusivo. Appena arrivo a Milano, mi sento abusivo. Appena arrivi, la prima cosa che ti dicono è ‘Ci facciamo una apericena?’. Ma cos’è?”,

afferma Siani.

Dopo l’intervista rilasciata all’interno del programma, a dire la sua attraverso un Tweet, è stato il conduttore Salvo Sottile:

“Siani è’ un non comico, uno che non fa ridere neanche se ci si mette d’impegno. Fa Battute di una banalità rara e con quella verve e quella enfasi rende il napoletano fastidioso quando invece e’ caldo e ammaliante . Sarei curioso di sapere quanto incassano i suoi film”,

scrive il conduttore, ed ovviamente il suo pensiero non è stato condiviso da tanti followers.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.