Sacrificio D’Amore Puntate: Eccezionalmente in onda Mercoledì 15 e Giovedì 16 Agosto 2018

499

Sacrificio D’Amore la fiction italiana della rete Canale 5, nelle prossime puntate andrà eccezionalmente in onda per ben due giorni di seguito per la felicità dei telespettatori che si son appassionati alla travagliata storia d’amore dei protagonisti Brando e Silvia.

La fiction è suddivisa in ventidue puntate da circa ottanta minuti cadauna ed è stata creata da Daniele Carnacina e realizzata da Endemol Shine Italy.

Nel cast della nuova serie televisiva, che sicuramente vedremo nella prima serata di Canale 5 troviamo i seguenti attori: Francesco Arca che interpreterà il ruolo di Brando, Giorgio Lupano che interpreterà il ruolo di Corrado e Francesca Valtorta che interpreterà il ruolo di Silvia.

Mercoledì 15 Agosto e Giovedì 16 Agosto 2018 nella prima serata di Canale 5 andranno in onda la quattordicesima e quindicesima puntata della fiction Sacrificio D’Amore a partire dalle ore 21:20 sino alle 23:30 circa. Due imperdibili appuntamenti con la fiction che pian piano si avvicina al gran finale.

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.