Giorgio Lupano biografia: età, altezza, peso, moglie, figli, Facebook e vita privata

4400

Giorgio Lupano attore italiano  protagonista di tantissime pellicole, è nato a Trofarello (Torino) il 5 Ottobre 1969 sotto il segno zodiacale della Bilancia, è alto un metro e ottantasette centimetri, pesa circa ottanta chili ed ha occhi e capelli castani.

Giorgio Lupano nel 1993 si diploma presso la scuola del Teatro Stabile di Torino diretta da Luca Ronconi, nascendo artisticamente come attore di teatro, ma Giorgio giungerà ben presto al cinema e in tante fiction televisive.

Nella carriera di Giorgio, come detto, vi sono tante pellicole e serie televisive come: Il commissario Montalbano – La forma dell’acqua, Sospetti, Orgoglio,R.I.S. – Delitti imperfetti, Un caso di coscienza 4, Hannibal, Non è stato mio figlio, Sacrificio d’amore.

Nell’autunno 2010 è protagonista della miniserie Paura di amare su Rai 1 e della seconda stagione andata in onda sulla stessa rete nel 2013.

Della vita privata di Giorgio si sa ben poco infatti non si sa se sia fidanzato e se abbia figli:

“Fa parte del mio carattere. Sono di mio molto riservato e poi quando vado al cinema e vedo recitare attori dei quali conosco tutti i dettagli del privato mi sembra siano meno credibili. Io preferisco lasciare un po’ di mistero e non dire se c’è chi mi aspetta a casa”.

Anche su i social network come per esempio Facebook o Instagram non vi è il contatto ufficiale dell’attore ma solo qualche fan page non gestite da lui.

Condividi