Sacrificio D’Amore Anticipazioni: trama ultima puntata Giovedì 23 Agosto 2018

903

La prima serata della rete Mediaset Canale 5 di Giovedì 23 Agosto 2018 sarà caratterizzata dalla messa in onda dell’ultima puntata della fiction italiana Sacrificio D’Amore.

La fiction è suddivisa in ventidue puntate da circa ottanta minuti cadauna ed è stata creata da Daniele Carnacina e realizzata da Endemol Shine Italy.

Nel cast della nuova serie televisiva, che sicuramente vedremo nella prima serata di Canale 5 troviamo i seguenti attori: Francesco Arca che interpreterà il ruolo di Brando, Giorgio Lupano che interpreterà il ruolo di Corrado e Francesca Valtorta che interpreterà il ruolo di Silvia.

Trama ultima puntata Sacrificio D’Amore

Il tribunale di guerra decreta il suo verdetto: Corrado è salvo, mentre Brando sarà fucilato l’indomani mattina. Appresa la drammatica notizia, Lucrezia decide di raggiungerlo immediatamente per poterlo vedere un’ultima volta ma la donna viene coinvolta in un’incidente stradale.

A correre da Brando ci pensa Silvia, tanto che i due trascorrono la notte insieme. Nel giorno dell’esecuzione ecco avvenire un colpo di scena: il plotone di esecuzione decide di annullare tutte le sue condanne e di lasciarlo libero. Scampato alla morte, Brando capisce che la sua vita appartiene a Silvia e per tale decide di lasciare Lucrezia per volare a Parigi con la sua  amata.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.