Sabrina Martinengo e Nicola Tedde dopo Temptation Island: “non rifarei Temptation”

297

Sabrina Martinengo e Nicola Tedde ex coppia della trasmissione televisiva Temptation Island, ospiti all’interno del programma “Non succederà piu” condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio, hanno fatto sapere che non rifarebbe mai più il programma.

Spentisi i riflettori sul programma estivo condotto da Filippo Bisciglia, Sabrina e Nicola si sono allontanati definitivamente dai riflettori mediatici, tanto che, potendo tornare indietro rifiuterebbero la partecipazione al programma.

“Ventun giorni di registrazione non si possono vedere in sei puntate concentrate su sei coppie, tante cose non si son viste. Io sono una mamma che lavora e cresce le figlie, non posso sgarrare. Sicuramente ci sono stati atteggiamenti sbagliati. So di aver ferito una persona che non lo meritava. Se tornassi indietro non porterei più Nicola in un contesto del genere, eviterei di affrontare questa situazione”,

fa sapere Sabina.

Sabrina e Nicola hanno ripreso la loro storia d’amore, dopo averla messa alla prova all’interno del programma,a d oggi sono più uniti di prima e sopratutto Sabrina tende a far sapere di non essere in dolce attesa:

“Con Nicola va bene, meglio di prima. È stato molto duro ricominciare, tanto. Ad oggi va bene, siamo contenti e sereni. Lo dico così togliamo a tutti il dubbio: non sono incinta!”,

chiosa.

Condividi