Rupert Grint biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, moglie, Instagram e vita privata

636

Rupert Alexander Lloyd Grint attore britannico, è nato nel Regno Unito il 24 agosto 1988 sotto il segno zodiacale della Vergine, è alto un metro e settantatré centimetri, peso non disponibile, ed ha occhi azzurri e capelli rossi.

L’attore non è figlio unico: ha un fratello e tre sorelle.  Ha frequentato la scuola elementare di St Josephs a Hertford, e successivamente la Top Hat Stage School. All’età di 16 anni lasciò la scuola, decidendo di dedicarsi alla recitazione.

Il suo primo ruolo fu quello di Ronald Weasley nella saga di Harry Potter. Nel corso della sua carriera ad oggi, ha preso parte a diverse pellicole, come per citarne alcune: Cherrybomb, Wild Target, Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1 (Harry Potter and the Deathly Hallows – Part I), Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2 (Harry Potter and the Deathly Hallows – Part II), Prigionieri del ghiaccio (Into the White), Charlie Countryman deve morire (Charlie Countryman), CBGB, Moonwalkers, The Children’s Party at the Palace, Super Clyde, Snatch, Sick Note, Agatha Christie – La serie infernale (The ABC Murders), e diverse altre.

Nella vita privata è legato sentimentalmente all’attrice Georgia Groome, e la coppia è genitore di una bambina nata il 7 maggio 2020. Potete seguire Rupert sul suo profilo Instagram @rupsg30

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.