Roy De Vita biografia: età, altezza, peso, figli, moglie e vita privata

0

Roy De Vita chirurgo plastico italiano, è nato a Napoli il 16 Novembre 1957 sotto il segno zodiacale dello scorpione, altezza e peso non disponibile, ed ha occhi azzurri e capelli grigi brizzolati.

Roy è uno dei chirurghi più noti. Laureatosi in Medicina e Chirurgia con voti 110 e lode, si è poi specializzato in Chirurgia Plastica nel 1986 con voti 70 e lode. Dopo le lauree, Roy ha iniziato a ricoprire il ruolo di assistente alle cattedre della facoltà partenopea e della Sapienza di Roma.

Trasferitosi per qualche periodo all’estero, Roy prende poi servizio presso il Queen Victoria Hospital di East Greansted, uno dei più prestigiosi Centri di Chirurgia Plastica del mondo.  Tornato nuovamente in Italia, nel 2002, diventa primario presso l’Istituto dei Tumori di Roma “Regina Elena”.

Primario “ad interim” da giugno 2015 della divisione di Chirurgia Plastica, Dermatologica e Rigenerativa dell’Istituto S. Gallicano, Roma.

Nel 2019 è stato vittima di una truffa informatica, dove qualcuno si è appropriato della sua immagine al fine di pubblicizzare una crema.

Nella vita privata, Roy è stato legato per diversi anni all’attrice Nancy Brilli, ed è papà di un figlio. Potete seguire Roy sul suo portale roydevita.com, e sul suo profilo Instagram @roydevita.

Condividi