Rosy Abate Seconda Stagione Data Inizio: a Febbraio 2019 su Canale 5, cast

102

Rosy Abate dopo tanta attesa sta per ritornare in televisione e gli appassionati di Regina di Palermo e Squadra antimafia dovranno attendere sino a Febbraio 2019 per il ritorno della loro beniamina in tv.

La serie Rosy Abate che ha conquistato oltre cinque milioni di telespettatori è pronta a ritornare in televisione con la seconda stagione televisiva, e ad annunciare il sequel è proprio l’attrice Giulia Michelini attraverso un Video pubblicato in rete:

“Sono qui con Rosy Abate e vi volevo dire che…stiamo lavorando per voi”,

afferma l’attrice per poi alzare trionfante il copione. Secondo alcuni rumors, Rosy Abate seconda stagione caratterizzata da episodi mai visti in tv, giungerà nella prima serata di Canale 5 a Febbraio 2019 ma la data d’inizio è ancora un mistero.

Secondo le ultime dal mondo televisivo, la data prevista per la partenza della fiction potrebbe essere il 17 febbraio, anche se non c’è ancora una conferma ufficiale.

Cast serie Rosy Abate 2

Oltre all’attrice Giulia Michelini che interpreterà l ruolo di Rosy Abate, nella seconda stagione televisiva della fiction troviamo i seguenti attori:

Claudio Gioè (Ivan Di Meo), Vittorio Magazzù (Leonardo), Davide Devenuto (il boss Antonio Costello), Vincenzo De Michele (Maometto), Maria Vera Ratti (Nina Costello).

Condividi