Rosa scrive a C’è Posta per Te per chiedere perdono ai suoi figli dopo la morte del marito

60

La prima storia di C’è posta per te del 2020, prima puntata dell’11 Gennaio, è un regalo e ad entrare in studio è l’attore Johnny Depp.

Rosa scrive alla trasmissione C’è Posta per Te condotta da Maria De Filippi, per chiedere perdono ai suoi due figli.

Maria inizia a raccontare che Rosa è arrabbiata con la vita in quanto le ha portato via una cosa. Diciassette anni fa riceve una chiamata: il marito 47 enne è caduto da una scala mentre si trovava a lavoro, perdendo la vita. Rosa non va al funerale del marito, credendo che lui possa ritornare nuovamente, chiudendosi in se stessa e lasciandosi andare al dolore.

Rosa scrive alla trasmissione per chiedere perdono ai suoi figli, chiedendo perdono ai suoi figli Emanuele e Rosalba.

“Mamma vi vuole un mondo di bene. Papà con i suoi sacrifici non ci ha fatto mai mancare niente. Ora è diventato il nostro angelo. Vi chiedo scusa perché all’inizio vedevo solo il mio dolore e non il vostro”,

afferma Rosa con le lacrime agli occhi.

Una lunga lettera letta dalla conduttrice, dove Rosa esprime solo parole di amore e di perdono nei loro confronti, chiedendo perdono se li ha trascurati nell’arco di questi anni. Rosa promette ai suoi figli che sa questa sera li prenderà per mano e li accompagnerà sempre, lo deve a lui e a suo marito Andrea nonché il loro papà volato via.

Nella missiva, ha spiegato:

“Grazie a lui, la nostra famiglia ha vissuto in armonia per anni. Anche noi abbiamo vissuto momenti bui, i miei genitori non lo vedevano di buon occhio. Poi ho scoperto di essere in dolce attesa. Eravamo poveri, ma tornava sempre con un regalino per voi. Straordinario uomo, padre perfetto, marito ideale. Quando è andato via, mi sono spenta anch’io. Ma stasera sono qui per chiedervi perdono. Per darvi la luce, che papà dava a voi”.

Rosa porta il sorriso sul volto dei suoi due ragazzi, facendo loro una gran sorpresa: l’attore Johnny Depp. Jhonny dona a Rosalba una borsa di studio e ad Emanuele ha donato un corso da barbiere più tanti attrezzi.

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.