Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione presentano il figlio Domenico a Domenica Live

149

Rosa Perrotta ex tronista della trasmissione televisiva Uomini e Donne, ospite all’interno della trasmissione Domenica Live, ha presentato il figlio Domenico. Legata sentimentalmente all’ex corteggiatore Pietro Tartaglione, al coppia da pochi mesi è divenuta genitore del loro primo bambino: il piccolo Domenico.

Legatissimi al loro bambino, Rosa e Pietro nel corso delle ultime settimane hanno deciso di condividere alcuni suoi scatti su i social, decidendo poi di presentarlo all’interno del programma Domenica Live condotto da Barbara D’Urso.

“Io sono innamorata di questo bambino. Lui potrà fidanzarsi a 40 anni. Fino ad allora deve stare con mamma. Ho avuto un cesareo non programmato. Lui non voleva nascere. Alle 7 di mattina è nato lui, bellissimo. In quel momento mi sono resa conto cosa voleva dire essere mamma”,

fa sapere Rosa, parlando del suo bambino.

Nel corso dell’ospitata in televisione, Rosa ha risposto a tono a chi nel corso dell’ultimo periodo l’ha criticata, facendo sapere:

“Questi commenti dicono molto sulle persone che li scrivono che su di me. Non credo che ci sia nulla di male. Siamo una coppia nata in tv. Il nostro percorso ha appassionato tante persone che ci seguono. E’ il frutto di un amore, perché nasconderlo?! I social servono per condividere le cose belle come la nascita di un figlio. La mia fetta di pubblico mi è stata davvero vicino, li ho voluto ringraziare”,

chiosa l’ex tronista.

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.