Romina Power lancia appello contro abbandono degli animali: “l’unico contagio è l’amore”

32

Romina Power cantante, attraverso il suo profilo social Instagram, ha lanciato un importante appello: ovvero quello di non abbandonare gli animali.

A causa dell’emergenza CoronaVirus, molte persone convinte che anche gli amici pelosi potessero contrarre il Covid19, hanno ritenuto opportuno abbandonarli. Romina ha quindi lanciato un’appello sul suo profilo, affinché le persone comprendono che gli animali, per fortuna, non sono soggetti al CoronaVirus anzi in questo momento possono darci sostegno e tanto amore.

“I cani ci tengono più compagnia di quanto uno possa immaginare. Dipendono da noi. Sono i nostri guardiani e ci regalano amore incondizionato! Loro sono più forti di noi perché il virus, su di loro non attacca! Abbandonare un cane è come abbandonare un figlio. Chi, avendo un cuore, lo farebbe mai? Abbracciateli invece di abbandonarli. L’unico contagio che potete ricevere da loro è AMORE. Dopo aver sentito che molti stanno chiudendo fuori casa i loro cagnolini, Daisy vi supplica: “NON CI ABBANDONATE””,

scrive Romina.

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.