Romina Power assente ai funerali di mamma Jolanda: “dolore da vivere in privato”

50

Una lunga compagna e seconda mamma è volata via, lasciando un gran vuoto: Romina Power, nei gironi scorsi ha detto addio a mamma Jolanda, nonché sua suocera. Jolanda, madre del cantante Albano Carrisi, è volata via all’età di novantasei anni.

Romina non è stata presente ai funerali della donna, e in un lungo messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram, ne ha spiegato le motivazioni:

“Avevo programmato di passare il compleanno di mamma Yolanda insieme a lei, il 1 gennaio. Ma il suo funerale oggi, no. Sono vari i motivi per cui mi trovo impossibilitata a recarmi oggi a Cellino ed unirmi alla famiglia nella solenne funzione. Una delle quali il non poter camminare. Conoscendo quanto i mezzi di comunicazione siano, in altre occasioni, andati oltre i limiti del rispetto umano e fuori controllo, devo confessare che ne sono rimasta alquanto traumatizzata. E questo momento di grande dolore preferisco viverlo in privato. Ognuno vive il proprio dolore a modo suo.
Cio’ non significa che io la ami di meno, essendo lei una delle persone che ho amato di piu’ nella mia vita !
Mi unisco comunque spiritualmente agli abitanti di Cellino, alla famiglia, ai miei figli e sopratutto ad Albano che e’ stato un figlio amorevole ed esemplare. E passero’ comunque con lei queste due date importanti pregando e meditando affinché abbia una favorevole reincarnazione”,

scrive la cantante, accompagnando il post con una foto che la ritrae abbracciata a mamma Jolanda.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.