Rocco Fredella del Trono Over lascia Gemma Galgani: lei si sente male

609

Rocco Fredella pretendente e cavaliere del trono over di Uomini e Donne, giunto all’interno del talk show per corteggiare la dama torinese Gemma Galgani, ha messo la parola fine alla loro frequentazione.

Rocco dopo settimane di corteggiamento, colline dedicate alla dama, fiori e un’anello di riappacificazione, sembra essere giunto al traguardo della sopportazione ed ecco che nel corso dell’ultima registrazione del trono over ha preferito mettere la parola fine.

Ebbene si, Rocco Fredella ha deciso di mettere fine alla conoscenza e frequentazione con la dama torinese Gemma Galgani, decidendo di continuare il suo percorso all’interno del programma da single nella speranza che giunga una donna che sappia conquistarlo.

Ovviamente Gemma Galgani dinanzi alla decisione del cavaliere è rimasta sbigottita tanto da sentirli male, avendo un vero e  proprio attacco di panico: la donna dopo la notizia, ha preferito abbandonare lo studio televisivo poiché è stata colta da un vero e proprio attacco di panico. Rocco l’ha seguita per accettarsi del suo stato, per poi far rientro in studio. La loro conoscenza è davvero giunta al termine? Non resta che attendere le prossime anticipazioni.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.