Roberta Bonanno biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

925

Roberta Bonanno cantante è nata a Milano il 22 maggio 1985 sotto il segno zodiacale dei Gemelli, è alta un metro e settantacinque centimetri, pesa circa sessantadue chili ed ha occhi e capelli castani.

Roberta ha conseguito la maturità presso il Liceo Linguistico Manzoni di Milano, per poi studiare lingue al British Institute, per poi iscriversi alla facoltà di Scienze della Comunicazione presso la IULM di Milano.

Sin da piccola Roberta si avvicina al mondo della musica, prendendo lezioni di canto e nel 2007 debutta come allieva all’interno del talent show Amici di Maria De Filippi, giungendo sino alla finale e ottenendo immediatamente un contratto discografico con la Sony. Il 18 luglio del 2008 viene pubblicato l’EP “Non ho più paura” dove all’interno sono contenuti 4 brani inediti e 2 cover. Da 2010 al 2012 ha pubblicato tre album, fino alla pubblicazione del suo ultimo lavoro uscito a luglio del 2018 dal titolo Io e Bonnie.

A settembre 2018 prende parte al cast della trasmissione televisiva Tale e Quale Show condotta da Carlo Conti. Della vita sentimentale di Roberta si sa ben poco: infatt non è possibile attribuirle nessun tipo di flirt né è possibile affermare che sia single, in quanto la cantante non fa trapelare nulla della sua vita privata. Potete seguire Roberta sul suo profilo Instagram @roberta_bonanno_official.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.