Riccardo Guarnieri sbugiarda Roberta Di Padua: accordo per restare a Uomini e Donne per visibilità

1462

Liti e confessioni inaspettate nel corso dell’ultima registrazione del programma televisivo Uomini e Donne. Al centro dello studio ritornano nuovamente Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua, la coppia che circa due mesi fa aveva lasciato lo studio per viversi fuori, ma purtroppo le cose sembrano non andare per la meglio.

Riccardo e Roberta siedono nuovamente al centro dello studio, dove il loro rapporto sembra non decollare. Accuse reciproche, parole e una confessione da parte di Riccardo che lascia tutti senza parole.

Se Roberta accusa Riccardo di essere poco passionale sotto le lenzuola, ecco che Riccardo ormai stufo, accusa Roberta di cercare solo visibilità.

Ebbene si, Riccardo ormai stufo di sentirsi sempre tirare in causa, accusa Roberta di aver fatto di tutto per ritornare al centro dello studio solo per visibilità e followers sul suo profilo social.

Inoltre Riccardo sostiene di aver fatto un accordo con lei per restare più tempo a Uomini e Donne, un contesto dove lui di certo non avrebbe più voluto vedere. La redazione dal conto proprio fa sapere che, nel corso dell’ultima registrazione, infatti Riccardo non voleva presenziare.

Condividi