Repliche e Streaming Puntate Temptation Island 2020: Come e Dove Rivederla, Canale, Orario e Streaming

0

Una nuova stagione del programma televisivo Temptation Island è pronta a sbarcare nella prima serata di Canale 5. La seconda stagione vede alla conduzione il conduttore televisivo Filippo Bisciglia

Sei coppie appartenenti al mondo dello spettacolo e non, hanno deciso di mettere i loro sentimenti in gioco e solo al termine dei ventun giorni scopriremo chi saranno le coppie che usciranno insieme, chi da sole e chi invece in compagnia di un tentatore o tentatrice.

Temptetion Island è un reality show ideato dalla conduttrice Maria De Filippi, che mette alla prova l’amore e la fedeltà di sei coppie del mondo dello spettacolo e non. Le coppie vivranno divise in due villaggi differenti a stretto contatto con dodici tentatori e tentatrici. A termine dei 21 giorni le coppie decideranno se uscire insieme o separati dalla trasmissione.

Temptation Island Vip replica Video Mediaset e Witty Tv

In alternativa alla TV, quindi, i fan di Temptation Island potranno sempre usufruire dei servizi streaming offerti da Video Mediaset e Witty Tv.

Le puntate di Temptation Island, in onda in prima serata su Canale 5 a partire dalle ore 21.10, potranno essere riviste dagli spettatori in replica streaming online sul portale gratuito Wittytv.it.

Inoltre potete seguirla in Streaming su Mediaset Play, piattaforma totalmente gratuita dove vi basterà,  inserire una mail e una password valide per accedere all’intero catalogo.

Condividi