Predator: scopa con spruzzino per la pulizia dei pavimenti, funziona davvero? Caratteristiche, opinioni e dove comprarla

0

Risultante essere l’innovativa scopa con spruzzino ideata al fine di pulire a fondo tutta la casa ed assorbire lo sporco, riducendo tempo e fatica, è Predator.

Quest’ultima risulta ottimale al fine di pulire ogni angolo di casa così come terrazzi e marciapiedi. Scopriamo di cosa si tratta e su quale sito ufficiale è in vendita!

Che cos’è e come funziona Predator?

Risultante essere l’innovativa scopa con spruzzino, ottimale al fine di cogliere ed assimilare lo sporco mediante la presenza di uno spruzzatore detersivo immesso all’interno, è Predator.

Quest’ultimo risulta raccomandato non soltanto per la pulitura della casa, altresì ugualmente del terrazzo e dei marciapiedi.

Permette difatti di ridurre le spese, mediante un dispositivo pulente che non necessita di batterie, panni da eliminare né di liquidi detergenti costosi. Il panno in microfibra presenta molteplici fibre microscopiche che permettono di recepire la sporcizia, i polveroni e i peli, pulendo al tempo stesso affossamenti e fenditure con maggiore facilità.

Grazie a Predator scopa ad acqua risulterà possibile:

  • pulire a fondo, ponendo all’interno il detersivo e il purificante all’interno del liquido di pulitura
  • riducendo le tempistiche, in quanto la scopa asperge il liquido dinanzi a sè in maniera da disciogliere la sporcizia e coglierla
  • tempistiche di asciugatura ridotti
  • assenza di prodotti tossici
  • eliminazione della sporcizia mascherata
  • rimozione dei batteri
  • assenza di secchi e sporcizia dell’acqua
  • facilitato da controllare
  • sicurezza ottimale per animali di casa e infanti
  • prodotto eco-sostenibile

Caratteristiche di predator

Predator, risulta essere la rivoluzionaria scopa ad acqua che permette di esemplificare e facilitare la pulitura del pavimento, rispettando e salvaguardando l’ambiente. Si presenta come una maniera esemplificata e rapida per la pulitura del pavimento in un solo procedimento, ovviando il passaggio dell’aspirapolvere.

Risulta difatti essere ottimale per i complessi familiari che lavorano e per le persone di età avanzata, in quanto incentivano la pulitura dei pavimenti in maniera veloce e riducendo la fatica. Peculiarità di predator risultano essere:

  • vaporizzatore, in quanto permette di gettare acqua oppure detersivo dinanzi al proprio percorso con un’ampiezza a rosa. Lo stile all’interno permette di vaporizzare il liquido ovviando la necessità di utilizzare batterie
  • ergonomica, data la testa di pulitura che permette di roteare grazie ad una duplice asse differente a 180° al fine di arrivare anche nelle zone maggiormente difficoltose
  • vigorosa, sebbene non vi siano batterie, permette di gettare il liquido con un vigore efficiente

Come utilizzare la scopa ad acqua Predator?

La scopa ad acqua predator risulta ad oggi adoperata da molteplici soggetti, lavoratori e non, che ne hanno evidenziato l’efficienza e continuano ad utilizzarla.

Codesto dispositivo permette di utilizzare i panni in microfibra che risultano essere riluttanti a migliaia di usi e risultano essere il tipo di panno per pulitura maggiormente riluttante e presente in commercio.

Risultano lavabili in lavatrice e permettono di cogliere qualsiasi tipologia di sporcizia, che sia polvere, grasso oppure peli. L’utilizzo è alquanto esemplificato, e difatti basta:

  • caricare la boccetta dell’acqua oppure del detergente
  • collegarla all’unità
  • premere la leva di accensione
  • igienizzare l’ambiente

Internamente alla bottiglia risulta possibile aggiungere acqua oppure detersivi, così come oli essenziali e disinfettanti germicidi.

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo di predator

Predator, scopa ad acqua, dopo svariati test clinici (non svolti sugli animali), non ha evidenziato avvertenze nè effetti collaterali.

L’azienda ha inoltre attuato la procedura eco-friendly, al fine di salvaguardare la salute della persona così come degli animali, proteggendo gli ambienti. Mediante l’utilizzo di predator risulterà possibile pulire in pochi minuti gli ambienti di casa, ovviando l’ulteriore passaggio di mocio. Tuttavia, si raccomanda antecedentemente all’utilizzo, di leggere quanto riportato sul foglio illustrativo, al fine di utilizzare il prodotto nel migliore dei modi.

Attenzione: Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini. Non eccedere coi dosaggi nè utilizzare con metodologie fai da te. Successivamente all’utilizzo, sciacquare accuratamente il prodotto e riporre nell’apposito involucro.

Quanto costa e dove acquistare Predato?

Predator, scopa ad acqua, risulta acquistabile soltanto sul sito ufficiale al prezzo di 79,90€! Sul sito risulterà difatti possibile acquistare il comodo set composto da:

  • scopa pulente predator
  • manico con leva
  • panno in microfibra lavabile
  • testa di pulizia a doppio asse

Si raccomanda di ovviare l’acquisto presso siti alternativi come Amazon, Ebay, E-commerce e siti cinesi al fine di ricadere in truffe o ricezione di un prodotto non consono all’originale.

L’acquisto è alquanto esemplificato e difatti basta:

  1. compilare il modulo d’ordinazione con dati personali e numero telefonico
  2. attendere la chiamata di un operatore per la conferma dell’ordine
  3. il prodotto giungerà  a casa tramite corriere con spedizione gratuita e pagamento alla consegna
Condividi