Pinuccia Della Giovanna, ex dama di Uomini e Donne, debutta nel mondo della musica con un tormentone estivo

1059

Dopo aver cercato l’amore nel trono over di Uomini e Donne, Pinuccia Della Giovanna si lancia in una nuova avventura artistica. Nonostante non sia riuscita a trovare l’anima gemella, a causa di un carattere considerato scomodo e troppo vulnerabile da molti, la signora di Vigevano serba un ottimo ricordo della sua esperienza nel celebre dating show.

Pinuccia ha annunciato sui suoi canali social il suo primo singolo estivo intitolato “Uomini e Donne”, un brano dedicato proprio al programma di Maria De Filippi. La canzone, curata dalla cantante e corista Angela Di Liberto, ha l’ambizione di diventare uno dei tormentoni dell’estate 2023.

“Il grande ritorno di Pinuccia Della Giovanna, celeberrima e sanguigna dama della nota trasmissione condotta da Maria De Filippi, è alle porte”,

si legge nel suo annuncio.

“Questo rappresenta la sua prima esperienza nel mondo della musica. Il brano, dal carattere nazionale e popolare, sarà presto disponibile su tutte le piattaforme digitali, le radio e le televisioni”.

Alla scrittura del brano ha collaborato anche Marco Ferracini, arrangiatore di Cristiano Malgioglio.

L’addio definitivo di Pinuccia a Uomini e Donne

Dopo gli ultimi episodi registrati in studio, sembra ormai definitiva la decisione del programma di Maria De Filippi di non includere più Pinuccia Della Giovanna nel gruppo di partecipanti di Uomini e Donne.

Durante lo scorso inverno, l’incidente del presunto svenimento aveva destato preoccupazione tra la produzione e la conduttrice stessa.

“Questo programma ti fa più male che bene”,

aveva commentato Maria alla signora di Vigevano lo scorso 13 dicembre. Più volte, infatti, Pinuccia è stata coinvolta in aspre polemiche con l’opinionista Tina Cipollari, esperienze che l’hanno profondamente provata a livello emotivo.

Maria aveva voluto Pinuccia nel programma perché, si diceva, la signora le ricordava molto sua madre, scomparsa alcuni anni prima e originaria come Pinuccia della stessa città. Tuttavia, la dama è finita in un vortice di litigi continui senza riuscire a trovare l’amore, dopo una conoscenza non andata a buon fine con il cavaliere Alessandro.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.