Pietro Delle Piane confessa che è stata Antonella a voler partecipare a Temptation Island

186

Pietro Delle Piane compagno di Antonella Elia e partecipante alla settima edizione del programma televisivo Temptation Island, confessa che è stata la compagna a spingerlo a prender parte alla trasmissione di Canale 5.

Pietro fa sapere alle pagine del Magazine Uomini e Donne, che è stata Antonella Elia ad insistere al fine che entrambi mettessero alla prova i loro sentimenti, prendendo parte al cast del programma.

“La spinta nasce da Antonella. Non avendo mai partecipato a un format simile o a un vero e proprio reality, mi frenava l’idea di non conoscere l’ambiente e, inizialmente, proprio per questa ragione, avevo tante riserve. Lei mi ha convinto dicendomi che era un’avventura dove avremmo potuto mettere alla prova il nostro rapporto in vista di grandi progetti e mi sono convinto. […] Proveremo Temptation Island e se lo supereremo ci sposeremo davvero. Se finirà male vorrebbe dire che prima o poi sarebbe finita così comunque. Lei sostiene che sia io il più geloso ma anche lei mi ha dimostrato più volte di esserlo molto. Certe cose la fanno infuriare, mentre altre no. Sarà bello capire questo aspetto di Antonella”,

fa sapere Pietro.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.