Pierpaolo Pretelli biografia: chi è, età, altezza, peso, tatuaggi, figli, moglie, Instagram e vita privata

1095

Pierpaolo Pretelli primo Velino maschio del telegiornale satirico Striscia La Notizia, è nato a Maratea il 31 luglio 1990 sotto il segno zodiacale del Leone, è alto un metro e novanta centimetri, peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

Diversi sono i tatuaggi che Pierpaolo presenta sul suo corpo, come: scritta “Certe luci non puoi spegnerle” dal gomito sinistro fino al polso, chiave di violino dietro l’orecchio sinistro, cuore con una fiamma sull’avambraccio destro mentre su quello sinistro ha tatuato un’ancora, il volto di una donna sulla spalla destra, un simbolo del sole sulla schiena.

Dopo il diploma scientifico, Pierpaolo si trasferisce a Roma dove si iscrive alla Facoltà di Giurisprudenza, dove non porta a termine gli studi per dedicarsi al mondo dello spettacolo.

Nel 2013 si lascia conoscere come velino del tg satirico “Striscia la Notizia“. Nel 2018 prende parte alla trasmissione televisiva “Uomini e Donne“, scendendo le scale come corteggiatore per la tronista Teresa Langella.

Il 2 agosto 2020 pubblica il singolo musicale “Rondine” con la cantante Giorgina. A settembre 2020 prende parte al cast del reality show Grande Fratello Vip 5, come concorrente.

Nella vita privata è papà di Leonardo, nato il 18 luglio 2017, dalla relazione con Ariadna Romero. Potete seguire Pierpaolo sul suo profilo official Instagram @pierpaolopretelliofficial.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.