Pedro Pascal biografia: chi è, età, altezza, peso, carriera, figli, moglie, Instagram e vita privata

474

José Pedro Balmaceda Pascal è un attore cileno e americano, nato il 2 aprile 1975 a Santiago del Chile (Cile), è alto un metro e ottanta centimetri, peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

Pascal è un sostenitore schietto dei diritti LGBTQ+, sostenendo sua sorella Lux quando si è dichiarata transgender. Si è laureato presso la Tisch School of Arts dell’Università di New York.

L’attore è principalmente noto per aver interpretato il ruolo di Oberyn Martell nella quarta stagione della serie fantasy della HBO Il Trono di Spade e il ruolo di Javier Peña nella serie poliziesca Narcos, distribuita sulla piattaforma Netflix. Nel 2023 si lascia conoscere nel ruolo di Joel Miller nella serie in onda su Sky, The Last of Us.

Diverse sono le pellicole e serie alla quale ha preso parte dall’inizio della sua carriera come, per citarne alcune: The Adjustment Bureau (2011), The Great Wall (2016), Kingsman: The Golden Circle (2017), The Equalizer 2 (2018), Triple Frontier (2019), Wonder Woman 1984 ( 2020) e The Unbearable Weight of Massive Talent (2022).

Al momento non sono disponibili informazioni relative alla sua vita privata e potete seguirlo sul suo profilo oficial Instagram.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.