Patrick Baldassari e rapporto con Valeria Marini dopo Temptation Island Vip: “amarezza e delusione”

29

Patrick Baldassari imprenditore che si è lasciato conoscere dai telespettatori della rete televisiva Canale 5, prendendo parte alla prima edizione del programma Temptation island Vip in compagnia ormai dell’ex fidanzata Valeria Marini, si è lasciato andare ad un’intervista presso il settimanale Nuovo.

Patrick dopo un percordo di ventun giorni all’interno del programma, ne è uscito da single inseguito al comportamento scurrile ritenuto da Valeria con il tentatore Ivan Gonzalez.  Patrick fa sapere di non essere arrabbiato con Ivan,  ma con la sua ex compagna:

“Le voglio bene e gliene vorrò sempre, provo solo amarezza e delusione. Ringrazio Maria De Filippi per avermi fatto partecipare al programma, dove ho capito che era arrivato il momento che io e Valeria prendessimo strade diverse. Non ho nulla contro Ivan, perché ha solo interpretato al meglio il ruolo di tentatore. Il problema non è suo, ma di Valeria che gli ha dato la possibilità di fare tutto quello che ha fatto”

fa sapere. Patrick inoltre ha consigliato alla sua ex compagna di fare un pò di sana autocritica, altrimenti non troverà mai un’uomo che sappia amarla come vorrebbe lei:

“Le auguro di investire più tempo nell’amore che nel lavoro e di riflettere su quello che ha fatto. Se ritiene giusto il modo in cui si è comportata, non troverà mai l’uomo che vorrebbe al suo fianco”

chiosa Patrick.

Condividi