Paolo Ciavarro biografia: età, altezza, chi è, fidanzata, Instagram e vita privata

1389

Paolo Ciavarro meglio noto come il figlio dell’attore Massimo Ciavarro è nato nel 1991 ed è alto un metro e ottanta centimetri, ed ha capelli biondi ed occhi azzurri.

Paolo Ciavarro è un figlio d’arte: nasce da papà Massimo Ciavarro e da mamma Eleonora Giorgi, ma il giovane non vuole utilizzare l’immagine del padre per fare carriera e per tale si è messo in gioco in diverse trasmissioni televisive. Prima di giungere in televisione ha tentato la carriera da calciatore.

Nel 2013 Paolo si mette in gioco con il padre partecipando alla terza edizione della trasmissione televisiva Pechino Express, per poi giungere come assistente all’interno della trasmissione televisiva Forum condotta da Barbara Palombelli.

“Mi danno del raccomandato. Mi chiamano sempre così, anche quando andavo a scuola. Se raggiungo un obiettivo, non è mai merito mio, è sempre perché sono ‘figlio di…’. Anche su Internet quanti insulti arrivano. Ho la corazza. Dai miei genitori ho imparato l’umiltà. In questo mestiere un giorno sei alle stelle, il giorno dopo nessuno si ricorda di te. I miei lo hanno vissuto sulla loro pelle”

fa sapere Paolo.

Paolo Ciavarro biografia: età, altezza, chi è, fidanzata, Instagram e vita privata
Fonte foto: Instagram

Intanto un’altro nuovo traguardo è giunto per il giovane. a partire da Gennaio 2018 entra a far parte del cast della trasmissione Amici di Maria De Filippi, affiancando Marcello Sacchetta nella conduzione del day time della trasmissione su Real Time.

Nella vita privata il giovane risulta essere fidanzato con Alicia Bosco.  Potete seguire Paolo sul suo profilo Instagram @paolociavarro.

Condividi