Paola Frizziero biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

1961

Paola Frizziero ex corteggiatrice ed ex tronista della trasmissione televisiva Uomini e Donne, è nata a Napoli l’11 Novembre 1982 sotto il segno zodiacale dello Scorpione, è alta un metro e sessantanove centimetri, pesa circa sessanta chili ed ha occhi e capelli castani.

La sua famiglia è composta da mamma Patrizia, papà Raniero e i tre fratelli Aurora, Ida e Fausto.

Laureata in lingue, Paola si lascia conoscere dai telespettatori prendendo parte alla trasmissione televisiva Uomini e Donne Trono Classico stagione 2005/2006. All’interno del programma conosce il corteggiatore Salvatore Angelucci che la sceglie ma a causa di un tradimento con l’opinionista televisiva Karina Cascella, la relazione si interrompe.

Paola ritorna nuovamente all’interno del programma di Canale 5 ma questa volta nelle vesti di tronista, sceglie il corteggiatore Carmine ma lui le risponde di no.

Archiviata l’esperienza televisiva, Paola decide di allontanarsi radicalmente dal mondo della tv chiedendo anche che tutte le pagine social a lei dedicate fossero chiuse. Nel corso degli anni Paola si è dedicata ai giovani, iniziando ad impartire lezioni di catechismo e partendo come missionaria per l’Africa.

Nella vita privata lavora come cassiera, e il 26 Aprile 2019 è convolata a nozze ma al momento non si conosce l’identità del marito.

Condividi