Paola Caruso contro il padre di suo figlio Michele: “non mi dà un euro, non mi ha mai dato nulla”

581

Paola Caruso ex Bonas della trasmissione televisiva “Avanti un Altro“, ancora una volta torna a scagliarsi contor il padre di suo figlio Michele. Mamma single, Paola da quando è nato suo figlio non ha mai ricevuto nulla dal padre del bambino, ovvero Francesco Caserta.

Facciamo un passo indietro: nel momento in cui la showgirl ha scoperto di essere in dolce attesa, Francesco Caserta all’epoca suo fidanzato, si è dileguato lasciando Paola da sola. La gravidanza è giunta al termine, Michele è nato ma Francesco Caserta non ha mai conosciuto suo figlio.

“Da dodici mesi non mi dà un euro. Non ha mai avuto neppure il pensiero di comprare, che so, un ciuccio o un banale peluche. Non mi ha mai dato nulla, ma non finirà così. Sono decisa ad andare fino in fondo. Non per me, perché io sto bene, ma mi dispiace per il mio bimbo. Ogni bambino avrebbe diritto ad avere una famiglia e un papà”,

fa sapere Paola alle pagine del settimanale Mio. La showgirl sta crescendo da sola il suo bambino, senza fargli mancare nulla.

Condividi