Paola Caruso contro il padre di suo figlio: “Il male che si fa agli innocenti torna sempre indietro”

84

Paola Caruso showgirl ed ex Bonas della trasmissione televisiva Avanti un Altro, ancora una volta torna ad attaccare il padre del bambino che porta in grembo. La showgirl sta portando avanti la gravidanza da sola, dopo che il padre del nascituro ha deciso di andare via appena scoperta la gravidanza.

Pagine di gossip e interviste televisive hanno più volte ripreso al situazione tra Paola e Francesco, ma tra i due sembra non giungere mai le parole pace e sereno. Paola attraverso il social accusa nuovamente il giovane, facendo sapere di avergli dato una seconda chance ma ancora una volta lui l’ha delusa.

“La casa in cui saremmo dovuti vivere io e il mio bambino non era disponibile. Ora pare di sì. Sempre più schifo”,

fa sapere Paola sul social, mostrando la nuova abitazione dove vive e crescerà sua foglio.

“Dimenticavo. Per l’ennesima volta, prima di Natale gli ho dato un’ulteriore chance di tornare, dimenticando tutto il male fatto al mio bambino e a me per il bene di mio figlio. Altra presa in giro, visto che diceva di venire in Calabria per vederci il 27, invece ha raggiunto un’altra ragazza, portandola anche al veglione con la sua famiglia. Questa è la famiglia Caserta. Il male che si fa agli innocenti torna sempre indietro raddoppiato. Ricorda”,

ha aggiunto la showgirl.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.