Panno Magico: panno in Ultramicrofibra per pulire con l’utilizzo di sola acqua, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

15

Panno Magico è la rivoluzione delle faccende domestiche: un panno in UltraMicrofibra che con solo l’utilizzo dell’acqua, vi permetterà di pulire qualsiasi superficie che desideriate.

In commercio si possono trovare milioni di prodotti per la pulizia delle superficie e oggetti, ma spesso possono risultare nocivi, tossici e non idonei per alcune superficie. Ecco che in commercio, rivolgendosi al sito ufficiale del produttore, è possibile acquistare il panno magico.

Andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa si tratta, come funziona, qual’è il sito ufficiale, e se è realmente efficace oppure si tratta della solita vendita ingannevole.

Che cos’è e come funziona il Panno Magico in Ultramicrofibra?

La rivoluzione delle faccende domestiche nasce dal pratico e comodo Panno Magico,  un sistema di pulizia ecologico ed economico in ultramicrofibra, che vi permetterà di pulire, lucidare e asciugare, qualsiasi superficie o oggetto.

Morbida microfibra che si prenderà cura delle vostri superficie o oggetti, senza l’utilizzo di sostanze nocive per la salute. Vi siete mai chiesti quanto detersivo acquistate ogni anno? Molti detergenti per la casa possono risultare dannosi per la salute, ma ecco che l’azienda Nst ha pensato ai suoi clienti e consumatori ponendo in commercio il panno magico, un prodotto unico.

IL PANNO MAGICO permette di rimuovere ogni tipo di sporco da qualsiasi superficie con l’uso di sola ACQUA, senza usare detergenti o prodotti chimici. Si avete letto bene: SOLO ACQUA. Basta bagnare il panno magico sotto l’acqua corrente, strizzarlo e iniziare a pulire qualsiasi superficie, il risultato? Lucido e nessun alone.

Panno Magico è realizzato in microfibra rivestita con PVA e con uno strato intermedio di cotone.

Come utilizzare il panno magico?

Utilizzare il panno magico è davvero molto semplice e prima dell’utilizzo dovrete eseguire delle semplici indicazioni che adesso vi spiegheremo.

Il panno magico prima del primo utilizzo va fatto bollire per circa sei minuti in acqua calda, quindi:

  1. rimuovere il panno magico dall’involucro
  2. lasciar far bollire il PANNO MAGICO per circa 5/6 minuti in acqua calda
  3. Strizzare il panno magico

Dopo il procedimento, il PANNO MAGICO è pronto all’uso. È utilizzabile anche asciutto per spolverare.

Per una lunga duratura del panno magico, è consigliabile dopo un tot di utilizzi, farlo bollire in acqua: questo trattamento rinnova il potere pulente della microfibra di cui è composto.

Opinioni e controindicazioni sull’uso del Panno Magico per superficie

L’Utilizzo del Panno Magico, dopo svariati test, non ha presentato controindicazioni o effetti collaterali.

Il panno magico va utilizzato solo come indicato sulla confezione. Non trattare il panno magico con candeggina. Il panno magico può essere lavato anche in lavatrice  90 °C senza ammorbidente.

Recensioni di chi ha utilizzato il Panno Magico

Ecco riportate alcune recensioni e testimonianze di clienti e consumatori che hanno acquistato il Panno Magico, ed hanno rilasciato un personale pensiero attraverso dei forum:

Agata R. 34 anni: mi trovo una meraviglia. In passato ho acquistato diversi panni in microfibra, costo ovviamente molto inferiore, con durata di circa qualche settimana. Ho questo panno da circa un mese, l’utilizzo tutti i giorni e dopo un tot di usi lo faccio bollire ed esce come nuovo. Lo straconsiglio.

Donatella G. 46 anni: pensavo di aver buttato soldi, in quanto il suo odore all’arrivo non era piacevole e invece mi sono ricreduta. Asciuga e pulisce una meraviglia.

Dove acquistare e quanto costa il panno magico

Il Panno Magico è in vendita presso il sito ufficiale al costo di 49,00€ dove a casa, tramite spedizione gratuita, vi giungeranno ben 2 panni magici in ultramicrofibra.

Inoltre l’azienda del prodotto mette a disposizione un’ulteriore offerta: al costo di 59,00€ potrete ricevere a casa il KIT Assorbente.

Per il kit Panno Magico + Kobra:

Kobra è un lavavetri snodato, anch’esso dotato di un panno in microfibra, che può essere utilizzato per pulire ed asciugare qualsiasi superficie difficilmente raggiungibile senza estensione.

Acquistare il panno magico è molto semplice, basta:

  1. Compilare il modulo d’ordinazione sul sito ufficiale del prodotto inserendo i propri dati personali.
  2. Scegliere quante piastre si desidera ricevere a casa.
  3. Inserire una nota per il corriere (Es. Nome sul citofono o scala del palazzo)
  4. Pagamento del prodotto alla consegna e consegna gratuita in tutta Italia.
Condividi