Pamela Prati vittima della macchinazione: parla l’avvocato Irene della Rocca

153

Pamela Prati showgirl ed ex concorrente del reality show Grande Fratello Vip, nel corso degli ultimi mesi è finita al centro del gossip per la costruzione fasulla di nozze con l’imprenditore “fantasma”, Mark Caltagirone.

Pagine e pagine di gossip riempite dal “Caso Pamela Prati”, costruito su bugie e menzogne, un castello che ha retto pochi giorni per poi crollare. Intanto Ilaria della Rocca, avvocato della showgirl, ospite all’interno della trasmissione televisiva “Storie Italiane” condotta da Eleonora Daniele, fa sapere che la sua assistita è vittima della macchinazione.

“Attualmente, questa situazione si è evoluta in maniera completamente differente. Non stiamo parlando più di un matrimonio che si è fatto o no. Mi sembra completamente superando. Si stanno profilando una serie di vicende che saranno oggetto da parte della Magistratura”,

fa sapere l’avvocato. Ilaria risponde anche ad alcune domande postegli, ovvero se su quanto accaduto vi sono state fatte delle denunce:

“Stiamo valutando un esposto, non una denuncia. In questa vicenda è complesso individuare reati. Stiamo valutando la possibilità di fare un esposto spiegando tutti i fatti e chiedendo alla magistratura di appurare se ci siano dei reati”,

fa sapere la donna.

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.