Pamela Prati diventa mamma a 60 anni: ha preso due bambini in affido

583

Pamela Prati showgirl ed ex concorrente della prima edizione del reality show Grande Fratello Vip, alla soglia dei sessantanni ha realizzato uno dei suoi più grandi desideri: quello di diventare mamma.

Pamela non ha mai nascosto di aver desiderato tanto dei figli nel corso della sua vita, ma purtroppo non ha mai trovato l’uomo giusto e il tempo è trascorso così velocemente da ritrovarsi a sessantanni.

Legata sentimentalmente all’imprenditore Marco Cartagirone ecco che in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, Pamela ha rivelato di aver preso in affido due bambini:

“Abbiamo preso due bambini in affido e non posso ancora dire molto, già sto dicendo troppo, forse, ma abbiamo due bambini in affido fantastici, lui è un uomo fantastico in tutto e io mi commuovo nel parlarne perché la vita mi ha dato la cosa più bella in assoluto. Ora posso e voglio vivermi la famiglia che ho sempre desiderato”,

fa sapere la donna.

Pamela Prati e storia d’amore con Marco Cartagirone

Lunghi mesi d’amore legano Pamela all’imprenditore, e la showgirl non nasconde di star attraversando un periodo sereno.

“Mi vede più bella perché sono innamorata. Ho incontrato il grande amore, ci ho messo una vita, ma ho incontrato finalmente l’uomo che aspettavo. E ora per me non esiste il passato, esiste solo il presente e il futuro, ed esiste soprattutto lui. Andremo anche a vivere all’estero perché proprio io adoro, adoro l’idea di essere libera, è una decisione che ho preso per stare lontana dalle luci della ribalta. Ora posso anche voler non lavorare, vivremo fra la Francia e l’America, credo”,

fa sapere.

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.