La loro relazione è giunta a termine dopo sette anni d’amore: stiamo parlando del cantante Pago e della sua ex compagna, Serena Enardu.
La fine della relazione tra Serena e Pago, è giunta al termine del percorso affrontato all’interno della trasmissione televisiva Temptation island Vip, dove la coppia decise di mettere alla prova il loro amore.
Pago ha raccontato questo periodo complicato sulle pagine della rivista diretta da Alfonso Signorini, facendo sapere che al momento vi è solo dolore:
“Ritorno di fiamma? È una domanda maledetta per un uomo innamorato. Dico no. Perché lei non mi ama più. Mi manca tanto, tutto. Mi manca lei. Ha un fascino incredibile. Mi manca nel quotidiano. Mi manca il suo abbraccio. Fa male. Mi fermo qui. Torno a scrivere, voglio ripartire dalla musica sognando il Festival di Sanremo”,
fa sapere il cantante.
Nel corso dell’intervista, Pago non nasconde che una volta ottenuta la separazione dell’ex moglie Miriana Trevisan, avrebbe portato all’altare Serena:
“Io l’avrei sposata e sognavo una figlia femmina. Le dicevo: “Se nascesse come te sarei l’uomo più felice del mondo”. Sogni e parole infranti”,
fa sapere il cantante.