Olly (Federico Olivieri) biografia: chi è, età, altezza, peso, tatuaggi, canzoni, fidanzata, Instagram e vita privata

435

Olly nome d’arte di Federico Olivieri, è un cantautore nato a Genova il 4 maggio 2001 sotto il segno zodiacale del Toro, altezza e peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

Tatuaggi: Olly ha tattoo visibili sul corpo.

Appassionato di musica sin da piccolo, ne intraprende gli studi, e, dopo essersi iscritto al conservatorio, comincia a scrivere canzoni. Dopo aver scritto il suo primo testo nel 2014, inizia a pubblicare brani sulla piattaforma Soundcloud, come Sarah, La Vasistas, Pace e Ollywood’s Blleding, andandosi a creare un suo piccolo pubblico e avviando il progetto Piacere Mixtape.

Nel 2017 avvia una collaborazione con il rapper Matsby e pubblica Namaste EP, il suo primo progetto musicale di sei tracce. Nel 2019 pubblica la canzone Il primo amore.

Nel 2020 pubblica il suo primo album da solista Io Sono, che contiene le tracce Paranoie e Mai E Poi Mai.

La sua fama aumenta ulteriormente con l’uscita di La Notte (RMX), versione remix della celebre canzone di Arisa

Le ultime canzoni pubblicate sono: Fidati di me, SIAMO NOI (feat. Axos) e Un’altra volta. Nel 2022 il suo nome finisce tra i finalisti di Sanremo Giovani portando in gara il brano L’anima balla.

Al momento non sono disponibili informazioni riguardanti la sua vita privata e potete seguirlo sul suo profilo oficial Instagram

Condividi