Olivia Williams biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, marito, carriera, Instagram e vita privata

5

Olivia Haigh Williams è un’attrice britannica, nata il 26 luglio 1968 a Camden Town (Londra), è alta un metro e settantaquattro centimetri, peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capelli castani.

Frequenta il Newnham College di Cambridge, dove si laurea in letteratura inglese. Successivamente studia per due anni teatro presso la Bristol Old Vic Theatre School per poi passare tre anni presso la Royal Shakespeare Company.

Diverse sono le pellicole e serie alla quale ha preso parte dall’inizio della sua carriera come, per citarne alcune: Giasone e gli Argonauti, Spaced, Agatha Christie: A Life in Pictures, Krakatoa: The Last Days, Damage, Io  Jane Austen (Miss Austen Regrets), Dollhouse, Manhattan, The Halcyon, Counterpart, The Nevers e tante altre.

Nel 2022 interpreta il ruolo di Camilla Parker Bowles nella quinta stagione della serie The Crown, distribuita sulla piattaforma Netflix.

Nel 2000 scrive e legge per conto della BBC Radio il racconto breve The Significance of Hair.

Nella vita privata è sposata dal 2003 con l’attore teatrale Rhashan Stone e la coppia è genitore di due figlie: Esmè Ruby (2004) e Roxana May (2007).

Al momento non è disponibile un account oficial Instagram.

Condividi