Nunzia Schiano biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, marito, Instagram e vita privata

24132

Nunzia Schiano attrice italiana, è nata a Portici il 16 maggio 1959 sotto il segno zodiacale dei Gemelli, è alta un metro e sessantacinque centimetri, peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capelli grigi.

L’attrice ha frequentato il liceo Orazio Flacco, e una volta portati a termine gli studi ha iniziato a studiare recitazione. Innumerevoli le pellicole alla quale ha preso parte nel corso della sua carriera.

Nunzia Schiano è un’attrice nota soprattutto per il ruolo della madre di Mattia Volpe (Alessandro Siani) nella pellicola cinematografica Benvenuti al Sud.

Tante le pellicole televisive e cinematografiche alla quale ha preso parte nel corso della sua carriera, come: La bagnante, Anni ’50, Il bambino di Betlemme, Don Matteo, La mia bella famiglia italiana, Rimbocchiamoci le maniche, I bastardi di Pizzofalcone, Romolo + Giuly: La Guerra Mondiale Italiana, L’ amica geniale, Il commissario Ricciardi, Benvenuti al Nord, Reality, L’oro di Scampia, Ci devo pensare, A Napoli non piove mai, Bruciate Napoli, Vita, cuore, battito, Troppo napoletano, Dogman, Se son rose…, e tante altre.

Della vita privata dell’attrice non si conosce nulla, infatti non si sa se sia sposata e se abbia figli, in quanto è molto riservata.

Potete seguire Nunzia sul suo profilo oficial Instagram @nunziaschianoofficial.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.