Nina Moric biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

1032

Nina Morić modella e showgirl croata naturalizzata italiana, è nata a Zagabria il 22 Luglio 1976 sotto il segno zodiacale del Cancro, è alta un metro e ottanta centimetri, pesa circa cinquanta chili, le sue misure sono 94-60-91 ed ha occhi verdi e capelli castani.

Nina Moric nasce da padre matematico e da mamma economista, intraprende gli studi di Giurisprudenza che però non porterà al termine. Nel 1996 inizia la carriera di modella grazie al concorso per aspiranti top model Look of the Year. Dopo aver sfilato per grandi marchi, Nina si trasferisce a Milano dove viene notata da Gianni Versace che la vuole come modella ed è proprio grazie allo stilista che la donna diviene nota ed inizierà a lavorare per varie case di moda.

Nel 1999 acquisisce grande notorietà a livello internazionale, grazie alla partecipazione al videoclip di Ricky Martin Livin’ la vida loca. Nel 2001 posa senza veli per il mensile Max, dove riscuote un enorme successo anche a livello internazionale.

Con il passare degli anni mette da parte la carriera di modella per dedicarsi alla televisione, dove ha partecipato nelle vesti di opinionista, valletta e concorrente nelle trasmissioni: Torno sabato, Il grande bluff, Convenscion, Shake, BravoGrazie,
Bellissima – Cabaret Anticrisi, L’isola dei famosi 8, L’isola dei famosi 9.

Nella vita privata Nina è stata sposata dal 2001 al 2007 con Fabrizio Corona e la coppia ha avuto un figlio, Carlos Maria. Dal 2014 al 2018 è stata legata a Luigi Maria Favoloso. Potete seguire Nina sul suo profilo Instagram @nina_moric.

Condividi