Luigi Mario Favoloso biografia: età, altezza, peso, figli, moglie e vita privata

2808

Luigi Mario Favoloso imprenditore nato a Torre Del Greco il Primo Gennaio 1988 sotto il segno zodiacale del Capricorno, è alto un metro e ottantatré centimetri, pesa circa settantotto chili ed ha occhi azzurri e capelli castani.

Luigi Mario Favoloso ha trascorso maggior parte della sua vita in Svezia, per poi trasferirsi a Milano e dove lavora come titolare in una ditta di import/export di tessuti, che l’ha portato su varie passerelle e proprio qui ha conosciuto la sua attuale compagna e modella Nina Moric, ex moglie dell’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona.

Luigi e Nina fanno coppia dal 2014 e nel futuro la coppia spera di convolare a nozze.

Luigi Mario Favolo è appassionato di tatuaggi e sul suo corpo ne ha vari, tra cui tanti sulle braccia. Luigi non è molto noto al mondo dello spettacolo e della televisione, fatta qualche eccezione di qualche ospitata nei salotti pomeridiani e di svariate discussioni social, ma il giovane spera di farsi conoscere prendendo parte al cast della quindicesima edizione del reality show Grande Fratello, condotto da Barbara D’Urso.

Luigi entra all’interno della casa di Cinecittà il 17 Aprile 2018 come concorrente ufficiale. Potete seguire Luigi sul suo profilo Instagram @Imfavoloso.

Condividi