Nikki Bella Says I Do, disponibile in streaming su Hayu dal 27 gennaio 2023

23

La Superstar della WWE, Nikki Bella e il campione di Ballando con le stelle, Artem Chingvintsev condividono tutti i loro momenti speciali, dalla pianificazione all’organizzazione della festa di addio al celibato e nubilato fino alla decisione finale di sposarsi nella città delle luci. Nikki Bella Says I Do sarà disponibile in streaming su Hayu dal 27 gennaio 2023.

Prosegue con entusiasmo la storia d’amore tra Nikki e Artem, mentre i due si preparano al prossimo capitolo della loro vita, quello che tutti aspettano… il momento in cui Nikki percorrerà la navata e dirà “lo voglio”.

Questo momento importante non è privo di sfide: gli sposi devono affrontare la crescita del figlio Matteo, organizzare il matrimonio, organizzare una festa di addio al celibato e al nubilato, trovare un abito da sposa e scegliere la location giusta, sperando che la famiglia di Artem, proveniente dalla Russia, riesca a partecipare all’evento più importante della loro vita.

Con la sorella di Nikki, Brie, al suo fianco e così tanto in gioco, il matrimonio da sogno di Nikki e Artem riuscirà senza intoppi? 

Nikki Bella Says I Do è prodotto da WWE, Bunim/Murray Productions e Hi Mom Productions. Nikki Bella, Kevin Dunn, Chris Chambers, Marc Pomarico, Andrea Metz e Michelle Peerali sono produttori esecutivi. 

Comunicato stampa Omnicom Public Relations Group Italy

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.