Nicola Vivarelli e Gemma Galgani non si stanno frequentando più: “è lei che ha preso le distanze”

0

Sembra essere giunta alla fine la frequentazione tra la dama Gemma Galgani e il giovane Nicola Vivarelli.

Chi segue il dating show Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi, sa bene che prima della conclusione della stagione 2019/2020, la dama torinese Gemma Galgani aveva intrapreso una conoscenza con il giovane ventisei enne Nicola Vivarelli.

Nonostante la conclusione del programma, i due continuavano a frequentarsi lontano dalle telecamere, ma poi tutto è cambiato nel corso delle ultime settimane.

“Sarebbe per me bellissimo ritagliarmi dei giorni con Gemma anche nella nostra bella Italia e se gli impegni professionali da entrambi assunti ce lo permetteranno non esiterò ad organizzare qualcosa di speciale ma per ora non ci sono vacanze né stanze di albergo prenotate!”,

fa sapere Nicola alle pagine di Fanpage.it.

Cos’è successo alla dama, perché ha preso le distanze da Nicola? Al momento non c è dato saperlo e per tale non resta che attendere.

Gemma Galgani ha lasciato Nicola Vivarelli: conoscenza terminata

Dall’interesse al disinteresse, cos’è successo a Gemma Galgani? Nonostante Nicola Vivarelli l’abbia più volte invitata a raggiungerlo per trascorrere dei giorni insieme, sembra che la dama abbia sempre declinato l’invito.

“Vi domanderete e mi domanderete, come avete già fatto, come mai Gemma non sia con me… Mi dispiace molto. Vorrei che Gemma fosse qui con me, sarebbe la prima cosa che vorrei. Purtroppo, nonostante i ripetuti inviti si vede che non vuole venire. Più che invitare io non so che fare”,

fa sapere Nicola.

Condividi