Natasha Stefanenko biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, marito, Instagram e vita privata

1106

Natasha Stefanenko, all’anagrafe Natalya Dmitrievna Stefanenko, è un’attrice, conduttrice televisiva ed ex modella russa naturalizzata italiana, nata in Russia il 18 aprile 1969, è alta un metro e ottantasette centimetri, pesa circa settanta chili ed ha occhi azzurri e capelli biondi.

Si laurea in ingegneria metallurgica all’Università Nazionale di Scienza e Tecnologia di Mosca.

Natasha inizia a lavorare dapprima come modella, per poi giungere all’interno di diverse trasmissioni televisive come, per citarne alcune: La grande sfida, Per tutta la vita…?, Scatafascio, Target, Ciro, il figlio di Target, Convenscion, Premio Regia Televisiva, Festivalbar, Taratata, Le iene, e tante altre.

Diverse sono le pellicole e serie alla quale ha preso parte dall’inizio della sua carriera come, per citarne alcune: Casa dolce casa, Gioco di specchi, Nebbie e delitti, Camera Café, 7 vite 2, Distretto di Polizia 9, Nebbie e delitti 3, Matrimoni e altre follie, e tante altre.

Nella vita privata è sposata con Luca Sabbioni, e la coppia è genitore di Sasha, nata nel 2000. Potete seguire Natasha sul suo profilo oficial Instagram @natasha_stefanenko.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.