Natalia Estrada che fine ha fatto? Ecco la sua nuova vita oggi

1925

Natalia Estrada showgirl, ballerina e attrice spagnola naturalizzata italiana, nota anche come ex moglie del conduttore televisivo Giorgio Mastrota, da tempo ormai è scomparsa dal mondo della televisione, dopo averlo caratterizzato per qualche anno.

Natalia Estrada per anni è stata il volto della trasmissione televisiva La sai L’Ultima? per poi apparire per l’ultima volta sugli schermi nel 2006 con il film Olé di Carlo Vanzina, per poi dire addio al mondo della televisione.

Natalia Estrada insieme al suo secondo marito Andrea Mischianti vive in Piemonte ed ha realizzato il suo più grande sogno: aprire un maneggio ed una scuola di equitazione.

“A casa non ho la tv, non vado in città a prendere aperitivi o a fare la spesa. Vivo in campagna con cani, cavalli e bestiame e non ho bisogno di vacanze perché cerco di godere ogni giorno delle soddisfazioni che mi offre questa mia scelta di vita. Nei fine settimana, mio marito e io ci spostiamo per l’Italia tenendo corsi di equitazione e lavorando con gli animali. E’ difficile farlo capire, lo so, soprattutto ai miei tantissimi fan. Ma è così. Non ho foto, se non a cavallo”

ha raccontato tempo fa in un’intervista a DiPiù. Lontano dal mondo della televisione Natalia si dedica alla sua grande passione e la tv è un ricordo lontano.

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.