Nadia Toffa è morta, ha perso la lotta contro il cancro: il messaggio commovente de Le Iene

1830

La notizia giunge come un fulmine a ciel sereno: la giornalista e invita televisiva della trasmissione Le Iene, ha perso la sua lotta contro il cancro. Da tempo Nadia non condivideva più nessuna notizia su i social, non condivideva più nessuna foto o post che la ritraesse, destando preoccupazione in chi la seguiva.

Martedì 13 Agosto 2019 ecco giungere la notizia che nessuno voleva leggere: Nadia Toffa è volata via.

“Niente per noi sarà più come prima, ciao Nadia”,

scrive la Redazione de Le Iene sul loro profilo social Instagram, una notizia che nessuno si aspettava.

Da oltre un’anno e mezzo Nadia stava lottando contro il “bastardo” ovvero il cancro, sottoponendosi a cicli di chemioterapia che nell’ultimo periodo l’avevano portata ad allontanarsi dal mondo della tv e anche del social.

“Sembrava tutto finito, ma a marzo durante un controllo, è arrivata la brutta notizia. Il cancro era tornato e mi hanno operata nuovamente. È il mio dolore e me lo devo portare. È una sfida che magari posso non vincere, ma l’importante è mettercela tutta, combattere. Ci ho messo mesi di dolore e introspezione per capirlo, però non voglio fare pena a nessuno. Non piango in pubblico, piango con i miei amici”

fece sapere Nadia a Marzo 2018, sottoponendosi ad un secondo intervento.

“Non siamo malati, siamo guerrieri”,

affermava Nadia Toffa, rivolgendo le sue parole a chi come lei lottava contro il cancro. Il suo ultimo post su i social risale al Primo Luglio, poi il silenzio totale sino alla tragica notizia. Ciao Guerriera.

Condividi