Nadia Toffa biografia: età, altezza, peso, libri, Instagram, figli, marito e vita privata

967

Nadia Toffa conduttrice televisiva italiana, nota per la partecipazione al programma televisivo di Italia 1 Le Iene, è nata a Brescia il 10 Giugno 1979 sotto il segno zodiacale dei Gemelli, è alta un metro e settanta centimetri, pesa circa cinquanta chili ed ha capelli biondi ed occhi chiari.

Nadia Toffa dopo aver frequentato il liceo classico, si è laureata in lettere con percorso storico-artistico all’Università di Firenze. All’età di 23 anni si avvicina al mondo della televisione lavorando per alcune reti locali, per poi debuttare nel 2009 all’interno della trasmissione televisiva Le Iene come inviata di vari servizi.

Il 2 aprile 2014 pubblica il suo primo libro Quando il gioco si fa duro sul fenomeno dell’azzardopatia in Italia. Nell’autunno 2015 debutta alla conduzione con il talk show di Italia 1 Open Space, mentre l’anno seguente affianca Pif e Geppi Cucciari alla conduzione di Le Iene.

Nell’autunno del 2016 torna nuovamente a condurre la trasmissione Le Iene.

Il 2 Dicembre 2017 Nadia Toffa desta preoccupazione in seguito ad un malore.  Nella vita privata Nadia Toffa è fidanzata, ma è top secret il nome del suo compagno. Potete seguire Nadia Toffa sul suo profilo Instagram @nadiatoffa.

Condividi