Michele Morrone biografia: età, altezza, figlio, moglie, Instagram e vita privata

2803

Michele Morrone modello e attore italiano è nato Melegnano, una cittadina alle porte di Milano il 3 Ottobre 1990 sotto il segno zodiacale della Bilancia, è alto un metro e ottanta centimetri ed ha capelli ed occhi castani. Le passioni dell’attore Michele Morrone sono la box, nuoto ed equitazione.

Michele Morrone prima di diventare un’attore molto amato dal pubblico femminile, ha iniziato la sua carriera sfilando sulle passerelle come modello. Il giovane ha poi intrapreso la recitazione formandosi presso la Fondazione del Teatro G. Fraschini di Pavia.

Michele giunge in televisione affiancando l’attore Raoul Bova nel film Come un Delfino, toccando l’apice del successo, per poi giungere in televisione in altre serie, come: “Che dio ci aiuti 3”, “Provaci ancora prof” e sopratutto “Squadra Antimafia 6”.

Michele Morrone si è messo in gioco anche sulla pista da ballo dell’undicesima edizione della trasmissione Ballando con le Stelle condotta da Milly Carlucci. Nel 2017 interpreterà il ruolo di tritone nella nuova fiction Sirene in onda su Rai Uno.

Nella vita privata Michele è legato sentimentalmente con Rabia, una disegnatrice di moda di origine libanese e la coppia è genitore di un figlio.

“Ho una storia molto importante con una donna che disegna vestiti per una casa di abbigliamento. Non mi sento di dire altro perché lei è molto gelosa della sua riservatezza”

dichiarò l’attore in una precedente intervista al settimanale Di Più, facendo così sapere di essere molto riservato sia lui che la moglie sulla loro vita privata. Il 6 Marzo 2019, l’attore annuncia la rottura dalla moglie. Michele Morrone ha un profilo Instagram @iammichelemorroneofficial.

Condividi