Michael Terlizzi confessa di essere nato con una malformazione al braccio: “lo nascondo da 30 anni”

134

Michael Terlizzi ex tentatore della trasmissione televisiva Temptation Island e noto anche per essere il figlio di Franco Terlizzi, ex naufrago dell’Isola dei Famosi, all’interno della casa del Grande Fratello 16 dov’è concorrente, ha confidato di essere nato con una malformazione al braccio.

Il giovane sta vivendo l’avventura all’interno della casa del reality show Grande Fratello, dove ha confidato di essere nato con una problematica al braccio e che da anni lo nasconde.

“Non posso ruotare il braccio. Sono nato così, non ci posso fare niente. Non sono preso male, però ho sempre cercato di evitare una carriera televisiva, sempre meglio non esporsi troppo. Non si vede, nascondo bene la cosa, è 30 anni che lo faccio. Non ho mai accettato tante cose perché mi dava fastidio”,

racconta Michael Terlizzi. Michael non nasconde che questa malformazione gli ha impedito di intraprendere la carriera d’attore:

“Dopo che finisco qua vediamo se il botto lo farò veramente e vedremo se le braccia saranno un impedimento o no. Mi hanno detto già tantissime volte di fare l’attore, ma tante tante. Mi dicono che ho la faccia da cinema. Ma come faccio? Se io devo fare un film mettiamo di guerra e devo sparare, non posso. Mentre ce ne sono tanti altri che possono farlo. Ci sono altri bei ragazzi”,

racconta.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.