Maurizio Lastrico biografia: età, altezza, peso, figli, moglie e vita privata

0

Maurizio Lastrico attore teatrale, comico e cabarettista italiano, è nato a Genova il 31 Marzo 1979 sotto il segno zodiacale dell’Ariete, è alto un metro e ottantadue centimetri, pesa circa settantasette chili ed ha occhi e capelli castani.

Maurizio si diploma a Genova come operatore turistico e nello stesso anno vince il premio per la miglior sceneggiatura del cortometraggio Molto piacere, sono io, nell’ambito del concorso Cine in Città indetto dal Comune di Genova. In seguito decide di dedicarsi al teatro, frequenta un corso di recitazione, e nel 2005 debutta in palcoscenico con lo spettacolo Una serata con Feydeau.

Nel 2009 debutta in televisione prendendo parte alla trasmissione Zelig Off, prendendo poi parte alle trasmissioni: BravoGrazie, Piloti, e poi collabora con la radio de Il Secolo XIX, Radio 19.

Nel 2017 entra a far parte del cast di Tutto può succedere, mentre l’anno seguente è dell’undicesima stagione della fiction italiana Don Matteo. Nel 2019 debutta nella pellicola “Io sono Mia” affiancando l’attrice Serena Rossi.

Della vita privata dell’attore si sa ben poco, in quanto tiene molto alla sua privacy. Potete seguire Maurizio sul suo profilo Instagram @mauriziolastricooffical.

Condividi