Maurizio Aiello biografia: età, altezza, peso, figli, malattia, moglie e vita privata

3586

Maurizio Aiello attore italiano, è nato a Vico Equense l’11 dicembre 1969 sotto il segno zodiacale del Sagittario, è alto un metro e novanta centimetri, pesa circa ottanta chili ed ha occhi azzurri e capelli castani.

Portati a termine gli studi, Maurizio inizia a lavorare come cameriere ma all’età di diciotto anni si trasferisce a Milano, dove inizia a lavorare come fotomodello e nei fotoromanzi. Grazie ai soldi che inizia a guadagnare, Maurizio incomincia gli studi di recitazione.  Segue uno stage con Susan Strasberg dell’Actor’s Studio di New York e quindi studia dizione e recitazione seguendo vari stages e corsi, tra cui uno con Beatrice Bracco.

Dopo aver calcato il palco del teatro, nel 1995 giunge in televisione all’interno della pellicola La Piovra 7, ma tantissime altre sono i film e serie televisive che l’hanno visto recitare, come: I ragazzi del muretto 3, Il maresciallo Rocca, Italiani in missione – Rotta di collisione, Un posto al sole, Ciao professore, Gioco di specchi, Sospetti 2, Amanti e segreti, Amanti e segreti 2, Pompei, Barbara Wood: Sturmjahre – Stormy Years, Era mio fratello, Don Matteo 9 – serie, e tante altre.

Nel 2009 prende parte alla quinta edizione del programma Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci, nelle vesti di concorrente.

Nella vita privata Maurizio è sposato con Ilaria Carloni, avvocato napoletano e la coppia è genitore di due figli. Anni indietro fu proprio la moglie a far sapere che l’attore aveva un tumore alla tiroide. Potete seguire Maurizio sul suo profilo Instagram @maurizioaielloreal.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.