Martina scrive a C’è posta per te 2022 per il compagno Simone: sorpresa Roberto Mancini

222

Sabato 29 Gennaio 2022 nella prima serata della rete televisiva Canale 5 è andata in onda la quarta puntata, della nuova stagione televisiva 2022, del programma televisivo C’è posta per Te, condotto da Maria De Filippi.

Martina scrive a C’è posta per te per Simone, il compagno nonché padre dei suoi figli, per ringraziarlo per tutto ciò che fa, nonostante da Maggio 2021 il giovane purtroppo non lavora. Martina fa le pulizie mentre Simone fa il mammo. Ad affiancarla vi è Roberto Mancini, sorpresa per Simone.

La storia di Simone ha fatto si che il giovane trovasse un occupazione presso una dita edile. 

“Sarà un contratto di sei mesi, a noi interessa la tua forza lavoro e l’umiltà di imparare”.

Dalle scale scende Roberto e tanta è la gioia di Simone. Tanti doni per la famiglia: oltre ad un lavoro, Roberto dona a Simone la maglia della Nazione Italiana di Ciro Immobile, tanti regali per le loro due bambine e una cassa giocattolo con dentro qualcosa di speciale.

“Non mollare mai, perché si può sempre migliorare. Ha detto che sei bravo con le bambine e io non lo sono mai stato e non è scontato, vedrai che si ricorderanno anche di questo. Non potevo venire senza nulla stasera da te, quindi questo te lo manda lui, con la sua maglia della nazionale, il nostro Ciro e ti saluta. Ma io porterei anche qualcosa anche ad Emma e Erika, sarebbe bello se trovassero qualcosa a casa. Se due persone si vogliono veramente bene supereranno tutto”,

afferma Roberto a Simone.

Condividi