Marisa Laurito biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, marito, Instagram e vita privata

18285

Marisa Laurito è un’attrice, showgirl, cantante e conduttrice televisiva italiana, nata a Napoli il 19 aprile 1951 sotto il segno zodiacale dell’Ariete, è alta un metro e sessantuno centimetri, peso non disponibile ed ha occhi castani e capelli neri.

Marisa sin da giovane si affaccia al mondo della recitazione, intraprendendone gli studi di recitazione ed entrando a far parte di diverse pellicole cinematografiche, come: Perdutamente tuo… mi firmo Macaluso Carmelo fu Giuseppe, L’Italia s’è rotta, Ride bene… chi ride ultimo, La mazzetta, Ridendo e scherzando, Pari e dispari, I guappi non si toccano, Café Express, La pagella, Pronto… Lucia, A tu per tu, Mi faccia causa, Uccelli d’Italia, Il mistero di Bellavista, Il tenente dei carabinieri, Terre nuove, Senza la parola fine e diverse altre.

Nel corso della sua carriera, Marisa ha preso parte anche a tante trasmissioni televisive, come: Serata d’onore, Novecento Napoletano, Paperissima, Donne dell’altro mondo, Pomeriggio in famiglia, Caro bebè, Napoli prima e dopo, Piazza la domanda, Casa Laurito, Speciale per me – Meno siamo meglio stiamo, Pasta Love & Fantasia, I fatti vostri, Ballando con le stelle, Zecchino d’Oro e diverse altre.

Nel 1989 ha partecipato al Festival di Sanremo con la canzone umoristica Il babà è una cosa seria, classificandosi dodicesima.

Nella vita privata è legata sentimentalmente a Pietro Perdini. Potete seguire Marisa sul suo profilo Instagram @casalaurito.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.