Mariano DI Vaio finisce in ospedale: ecco come sta l’influencer

92

Mariano Di Vaio influencer seguitissimo su i social network, attraverso il suo profilo social fa sapere di stare nuovamente male. Attraverso il suo profilo social, Mariano fa sapere di essere ricorso alle cure ospedaliere inseguito ad un malore.

L’influencer attraverso il suo profilo social ha parlato di una cattiva somatizzazione dello stress, un problema di cui è stato vittima già nel 2014 quando improvvisamente fu colpito da un’ulcera da stress:

“Ed è così che va la vita! Ci sentiamo sempre fortissimi ed indistruttibili, e non vogliamo mai staccare del tutto dai problemi dai pensieri e dalle decisioni importanti, nemmeno quando ce ne andiamo in vacanza. Chi è come me ed ha questo “mindset” mi capirà.
Ma purtroppo a volte il nostro corpo ci prende e ci sbatte al muro per farci ragionare. Io aimé somatizzo i momenti difficili internamente e ricorrono sempre i soliti danni come 5 anni fa quando rischiai il coma. Mi ero promesso che ci sarei stato attento, non avrei esagerato, ma purtroppo sono fatto così e quando faccio qualcosa la faccio bene e non è mai semplice. Comunque non mi dilungo, grazie per i messaggi di qsti gg nn ero scomparso ero all ospedale 🙂 mi sento già meglio e spero di tornare a casa in fretta! Vi voglio bene”,

scrive Mariano sul suo profilo.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.