Mariana Falace biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

576

Mariana Falace concorrente del Grande Fratello 15, volto non noto al mondo dello spettacolo e alla sua prima apparizione in televisione, è nata a Castellammare di Stabia il  6 luglio 1994 sotto il segno zodiacale del Cancro, è alta un metro e settantacinque chili, pesa circa sessantacinque chili ed ha occhi verdi e capelli biondi.

Mariana laureata in economia aziendale, di professione fa la modella ed ha già avuto qualche piccola visibilità sullo schermo in qualche pubblicità, moda, ed è stata presente nel video musicale “Viento” con Gianluca Vacchi.

Mariana non nasconde che adora indossare indumenti appariscenti e sopratutto tenere l’attenzione egli sguardi su di essa. Sembra snob, altezzosa, fredda ma non tollera i facili giudizi e confessa che il suo aspetto le serva come una corazza.

Mariana ha lasciato la sua terra d’origine per trasferirsi a Roma dove studia dizione e teatro, augurandosi di diventare attrice un giorno. Nella vita privata al momento non è impegnata, in passato ha avuto una sola storia importante e si augura di intraprendere una relazione seria.

Condividi